Horeca Net Italia Soc. Coop. si impegna a consegnare mediante corriere espresso di propria fiducia (SDA o altri equivalenti) in Italia e all’estero i Prodotti selezionati ed ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato durante la procedura d’acquisto.
I Prodotti saranno consegnati in Italia dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per agevolare la consegna si consiglia di indicare almeno un recapito cellulare, indispensabile per il corriere che recapiterà il pacco.

Horeca Net Italia Soc. Coop. non è responsabile per ritardi non prevedibili o non imputabili ad essa.

Una volta spediti i Prodotti il Cliente riceverà un’email di avvenuta evasione dell’ordine.
I tempi e costi di spedizione all’estero differiscono in base alla nazione di destinazione e al peso complessivo dei colli. Le tariffe sono indicate nel carrello durante la fase di acquisto nella sezione “Spedizione e pagamento”e prima della conferma dell’ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a verificare l’integrità del pacco che gli viene consegnato e la corrispondenza del numero dei colli rispetto a quanto indicato nel documento di trasporto. Il Cliente è consapevole che eventuali danni al pacco o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo la dicitura “Ritiro con riserva per pacco danneggiato”, oppure “Ritiro con riserva per pacco aperto” oppure “Ritiro con riserva per colli mancanti”, pena la decadenza dalla facoltà di sollevare successive contestazioni in ordine alla congruità, integrità e completezza del pacco consegnato.

Pur in presenza di imballo integro, la merce deve essere accuratamente verificata. Eventuali anomalie occulte, devono essere sempre e comunque segnalate immediatamente dal Cliente tramite e-mail all’indirizzo terredinoukria@libero.it. In tal ultimo caso, ai fini della validità della denuncia, il cliente deve conservare il campione del prodotto assunto come viziato, pena la decadenza dal diritto alla garanzia. Eventuali alterazioni o manomissioni dei contenitori generano la perdita di ogni diritto alla sostituzione del prodotto o al rimborso del prezzo e dei costi ulteriori.